Guadagnare in Internet
Guadagnare in Internet: il pay per click

I consigli su come guadagnare online attraverso un sito Internet

Scritto da: Redazione
Pagina 2 di 5

Il Pay per Click, detto anche Keyword Advertising, consente al titolare del sito web che ospita gli annunci pubblicitari, di ricevere una certa cifra ogni volta che invierà un visitatore sul sito dell'inserzionista.

 
ll sistema Pay Per Click, è diveuto uno dei maggiori strumenti di pubblicità in internet nell'ambito dei motori di ricerca, ma soprattutto per moltissimi siti e portali di contenuto.
 
Nelle campagne di Keyword Advertising, gli inserzionisti pagano solamente i click ricevuti sui banner testuali o grafici oggetto della campagna. Questo tipo di pubblicità, se ben gestita, offre numerosi vantaggi all'inserzionista e permette di ottimizzare al massimo gli investimenti.
 
Le tariffe per click in genere possono variare parecchio, e queste oscillazioni dipendono da molteplici fattori riferiti anche alla tipologia del sito o del prodotto oggetto dell'inserzione.
« Pagina precedente
Pagina Successiva »
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #07/18
Sitemap